I vigneti della nostra azienda agricola sono tutti adagiati sulle colline romagnole, divisi tra le località di San Giovanni in Marignano, dove è sita la cantina, e Saludecio: 15 ettari di vitigni baciati dal sole, in una posizione ideale per una viticoltura di qualità, completamente curati e controllati in prima persona dai proprietari.

Le tecniche di coltivazione privilegiano la qualità delle uve che vengono raccolte a mano e selezionate prima di essere vinificate.
La produzione è tutta nel segno della più antica e vera tradizione romagnola dell’arte vignaiola, anche se, come in ogni regola che si rispetti, si custodisce l’eccezione: piccole ma preziose creazioni nate dalla coscienza dell’esperienza maturata negli anni.
La nostra cantina nasce nel lontano 1958 ad opera di Mario Galli, che tramanderà poi i segreti del mestiere al figlio ed attuale proprietario, Antonio Galli. Dunque, un crogiolo di esperienza, tradizione, attenzione, rispetto del territorio: in una sola espressione, cultura del vino.

Indirizzo: Via Pianventena, 763 – 47842 San Giovanni in Marignano
Telefono: 0541 955642 Cell. 339/7035212
Fax: 0541 956057
E-mail: [email protected]
Web: http://www.fattoriapoggiosanmartino.com