Posted by on nov 11, 2015 in Blog | No Comments

Rimini Tempio Malatestiano

E’ spesso consuetudine generale, quando si parla di storia del territorio, “non essere Profeti in Patria ”, e questo, perché si tende a prediligere la meta lontana, di cui spesso si conosce anche la storia. Questo corso, vuole narrare le grandi e meravigliose opere e tradizioni che appartengono al territorio riminese, al fine di ampliare le nostre conoscenze storiche e raccontarle a chi, passando da noi per una vacanza, possa tornare a casa affascinato e stupito per quello che ha potuto scoprire, e, con grande orgoglio, da parte dei nostri esercenti, di saper raccontare un patrimonio cosi unico. Infine, anche col piacere, per chiunque abbia il desiderio di imparare e voglia essere partecipe a questa iniziativa, di sognare su chi, per moltissimi lustri, ha fatto la “ nostra “ storia.

L’ente di formazione Dinamica in collaborazione con lo storico Bellavista Maurizio, è lieta di invitarvi a partecipare al corso sulla storia del territorio riminese, il corso avrà durata di 40 ore , La partecipazione al corso costa 100 euro .

Al momento dell’iscrizione verrà consegnato il calendario.

Il corso è rivolto ad operatori agrituristici, titolari di alberghi, B&B, tutte le attività di ristorazione e bar, ma, anche semplicemente a chi vuole conoscere la storia del territorio.

ATTESTATO RILASCIATO: Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

PERIODO: Il periodo di svolgimento è compreso fra Dicembre 2015 e Gennaio. 2016.
Per adesioni e informazioni , contattare Elisabetta Naldini dell’Azienda Dinamica al 345/7495357

Lascia un commento

Sei umano o robot? *