Posted by on mar 19, 2015 in Blog | No Comments

Foto di gruppo Vinitaly 2014
Dal 22 al 25 marzo il Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini grazie al contributo della Camera di Commercio di Rimini tornerà al Vinitaly per presentare le aziende associate al Consorzio in quella che è la prima fiera al mondo nel settore del vino.
Le aziende della provincia di Rimini protagoniste nello stand D9 del pad.1 Emilia Romagna del Vinitaly 2015 saranno:

Az. Agricola Battistini,
Collina dei Poeti,
Cà Perdicchi,
Palazzo Astolfi,
Podere Dell’Angelo,
Tenuta Carbognano,
Tenuta Santini,
Terre di Fiume,
Tenuta del Monsignore,
Torre del Poggio.

Vinitaly 2015

Lo spazio di 20 mq all’interno del Padiglione 1 dell’Emilia Romagna sarà coordinato dall’Enoteca Regionale dell’Emilia Romagna.
Nei 4 giorni di fiera, il nostro presidente Gaetano Callà, insieme ai produttori presenteranno i Vini Doc Colli di Rimini, l’olio extravergine d’oliva DOP Colline di Romagna in abbinamento
con i prodotti tipici del territorio.

Inoltre lunedì 23 marzo alcune aziende della provincia di Rimini avranno la possibilità di partecipare all’attività di incoming di operatori esteri del settore wine grazie al progetto Deliziando.

Il Consorzio sarà costantemente on line con live tweeting con account @StradaviniRn e su facebook nella pagina fan del Consorzio. L’hashtag ufficiale per la condivisione delle foto su instagram e twitter è, come lo scorso anno, #RiminiWineStyle e #Vinitaly2015.

Lascia un commento

Sei umano o robot? *