Posted by on mar 2, 2015 in Eventi | No Comments

Torna Bacco incontra Venere il corso di degustazione del vino rivolto esclusivamente alle donne grazie alla sinergia tra il Comune di S.Giovanni in Marignano e il Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini.

Bacco incontra venere 2015

Bacco incontra Venere è l’evento dove il sapere si fonde sapientemente con le emozioni e l’arte.
Le cantine coinvolte saranno Tenuta del Monsignore, Torre del Poggio, Fattoria Poggio San Martino, Enio Ottaviani Winery.

“Bacco incontra Venere” è un corso di degustazione rivolto esclusivamente ad un pubblico femminile che si svolgerà all’interno del teatro A. Massari di San Giovanni in Marignano. Il format prevede 4 appuntamenti, dalle ore 21:00 fino allo scoccare della mezzanotte, tutti i mercoledì del mese di aprile 1-8-15-22 aprile 2015.

Durante ogni serata sarà presentata una o più cantine del territorio e saranno degustati 3 tipologie di vino. Accanto alle degustazioni dei vini, presentate sapientemente dal sommelier Arturo Donati, saranno degustate le specialità del territorio il tutto accompagnato da musica e spettacolo.
Il connubio tra le etichette marignanesi, le specialità gastronomiche e gli spettacoli trasformerà l’ottocentesco teatro Massari in un vero e proprio caffè con i suoi tavolini, i concerti e le atmosfere soffuse diventando di volta in volta teatro dell’opera italiano, balera argentina e jazz club delle cinquantaduesima strada.

Il corso delle 4 serate ha un costo di Euro 100,00, ma è possibile partecipare anche alle singole serate ad un costo di € 25,00 cad.
Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Strada dei vini e dei sapori dei Colli di Rimini
Tel. 0541/787037 Cell. 342.7776231
email: [email protected]

Lascia un commento

Sei umano o robot? *