Posted by on giu 12, 2014 in Blog | No Comments

NOTTE ROSA 2013 con il titolo "AsaNIsiMAsa" la Riviera dell'Emilia Romagna presenta oggi 4 Giugno, alla terrazza Martini di Milano, la 8^ Edizione del Capodanno dell'Estate Italiana, che si svolgerà il 5 Luglio 2013 in Riviera Adriatica- nella photo (phIl 10 giugno 2014 si è tenuta la conferenza stampa della Notte Rosa a Milano presso la prestigiosa Pinacoteca di Brera, dove hanno partecipato più di 150 giornalisti di testate editoriale e televisiva di tutte le testate nazionali.
Alla fine dei lavori, il brindisi è stato affidato alla Consorzio della Strada dei vini e dei sapori della Provincia di Rimini, che ha allestito un buffet “rosa” al secondo piano del prestigioso edificio.
Tanta piada rosa cotta all’istante preparata dall’azienda Pica Piade di Riccione, ma anche il nostro prosciutto tagliato al coltello dell’azienda Le Carni di Marco Migani, squacquerone, rucola, sardonici, e i vini DOC Colli di Rimini Sangiovese e Rebola dei produttori locali, con grande orgoglio degli organizzatori.

Molti sono stati gli apprezzamenti da parte dei partecipanti, e tanti brindisi sono stati effettuati, per la prossima edizione della Notte Rosa dal titolo Italia Passion.. Come le nostre tipicità enogastronomiche che sono sempre “passion”…

Nelle immagini gli organizzatori del buffet, il Presidente Gaetano Callà e Liviana Zanetti Presidente di Apt servizi Emilia Romagna.

Photo di Giorgio Salvatori
NOTTE ROSA 2013 con il titolo "AsaNIsiMAsa" la Riviera dell'Emilia Romagna presenta oggi 4 Giugno, alla terrazza Martini di Milano, la 8^ Edizione del Capodanno dell'Estate Italiana, che si svolgerà il 5 Luglio 2013 in Riviera Adriatica- nella photo (phNOTTE ROSA 2013 con il titolo "AsaNIsiMAsa" la Riviera dell'Emilia Romagna presenta oggi 4 Giugno, alla terrazza Martini di Milano, la 8^ Edizione del Capodanno dell'Estate Italiana, che si svolgerà il 5 Luglio 2013 in Riviera Adriatica- nella photo (ph

Lascia un commento

Sei umano o robot? *