Posted by on giu 6, 2013 in Eventi | No Comments

Venerdì 21 Giugno, dalle ore 19:00 alle ore 24:00, si terrà presso San Giuliano Mare l’ evento dal titolo “Solstizio del gusto”.

Enogastronomia, cultura del territorio, arte e spettacolo si incontrano per dar vita ad un evento unico e suggestivo organizzato dal Comitato Turistico San Giuliano Mare in collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini e patrocinato dalla Provincia di Rimini.

Nell’ incantevole cornice offerta dalla spiaggia di San Giuliano  sarà possibile ascoltare musica  e assistere alle performance di artisti di strada degustando i piatti della tradizione e i prodotti locali più rinomati. Saranno, inoltre, allestite mostre di artiginato locale e banchi in cui si preparerà la tradizionale piadina romagnola. I ristoranti e i locali proporranno per l’occasione musica dal vivo e  menù a km zero. Chiuderà la serata uno spettacolo sulla spiaggia.

Il costo del calice comprensivo di 5 tagliandi per la degustazione sarà di 10 euro. I vini più pregiati richiederanno l’utilizzo di 2 tagliandi. Sarà, comunque, possibile acquistare ulteriori tagliandi.

Il costo del piatto potrà variare a seconda della preparazione. 

Non mancate!

Lascia un commento

Sei umano o robot? *